Home Camila Raznovich passa a La7

Camila Raznovich passa a La7

Secondo il settimanale Panorama in edicola domani 15 dicembre 2011, Camila Raznovich conduttrice di Amore Criminale passerà alla rete di Telecom da gennaio

di share
pubblicato 14 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:11

Mentre la rete è in subbuglio per le dimissioni di Enrico Mentana, a La7 arriva un altro personaggio, Camila Raznovich. Secondo il settimanale Panorama che sarà in edicola da domani, l’attuale conduttrice di “Amore Criminale” su Rai 3 sarebbe in procinto di passare alla rete diretta da Paolo Ruffini da gennaio.

Un ritorno a casa dunque per Camila che con Ruffini ha lavorato fino a quando il direttore guidava Rai 3 e soprattutto per lei che nei canali del gruppo che fanno capo a Telecom Italia Media ha già condotto (da ricordare Loveline su Mtv per esempio).

Del programma che la Raznovich dovrebbe condurre su La7 si sa ancora poco ma quel che è certo è che sarà prodotto dalla Zodiac, visto che fautore del passaggio dalla tv di Stato a quella del cosiddetto Terzo Polo televisivo sarebbe stato l’ex presidente della società Giorgio Gori, passato alla politica di Renzi.

La7