Programmi tv stasera, 20 dicembre 2011 – Zucchero in concerto, Camera Cafè, l’omaggio a Walter Chiari di La7
Su Raiuno, Tutti pazzi per amore 3. In “Martedì 27 dicembre”, Paolo decide di intraprendere una nuova cura per provare ad avere un figlio con Laura che, nel frattempo, deve fronteggiare il possibile ultimo numero del suo giornale. In “Mercoledì 28 dicembre” Paolo si sente sotto pressione per via del dottore che lo sta seguendo
Su Raiuno, Tutti pazzi per amore 3. In “Martedì 27 dicembre”, Paolo decide di intraprendere una nuova cura per provare ad avere un figlio con Laura che, nel frattempo, deve fronteggiare il possibile ultimo numero del suo giornale. In “Mercoledì 28 dicembre” Paolo si sente sotto pressione per via del dottore che lo sta seguendo nella cura…
Su Raidue, Zucchero-Il suono della domenica. In diretta dal Teatro “Romolo Valli” di Reggio Emilia, il cantante si esibisce nei suoi brani più famosi con la sua band di 12 elementi, i 40 elementi dell’Howard Gospel Choir, il soulman Eddie Floyd (autore della celebre “Knock On Wood”) e la figlia Irene.
A Ballarò si parla della manovra: sarà un Natale di crisi? Ospiti Pier Carlo Padoan, Claudio De Vincenti, Guglielmo Epifani, il direttore generale del Conad Francesco Pugliese, Chiara Saraceno, Maurizio Belpietro, Nando Pagnoncelli.
Su Canale 5, l’ultima puntata di Baciati dall’amore: Carlo viene finalmente accettato dal magistrato Trevisol, tanto che questo invita i Gambardella a casa sua per festeggiare l’anniversario di matrimonio. Antonio riceve una proposta di matrimonio da Carolina, mentre don Tano vuole uccidere il suo sosia…
Su Italia 1, seconda puntata di Camerà Cafè, con guest star Federico Russo e Michelangelo Pulci.
Rete 4 propone Lie to me, con gli episodi “Testimonianza difficile” e “Questioni di famiglia”.
La 7, il film Il giovedì, di Dino Risi, con Walter Chiari, di cui oggi si ricorda la scomparsa vent’anni fa. A seguire, lo speciale de La valigia dei sogni condotta da Simone Annichiarico, figlio di Chiari.
Su Mtv, Flash Prank e Pranked.
Iconoclasts e Deejay chiama Italia, su Deejay Tv.
Su Rai 4, Warlords-I tre guerrieri, con Jet Li, Andy Lau e Takeshi Kaneshiro.
Su Cielo, Sette anime, con Will Smith, Rosario Dawson e Woody Harrelson.
Iris propone Fantozzi va in pensione, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic ed Anna Mazzamauro.
Su La 5, Grande Fratello Night.
Su Rai 5, La guerra dei fiori rossi, con Dong Bowen, Ning Yuanyuan e Chen Manyuan.
Il Capo dei capi, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Il boss delle torte e Top Chef: solo dessert.
Mobile Suit Z Gundam e Cyber Formula, per Italia 2.