Home Notizie Elena Santarelli perde il controllo di Twitter. E dell’antennista

Elena Santarelli perde il controllo di Twitter. E dell’antennista

Gustoso siparietto sul social network. Il figlio della showgirl pubblica il numero dell’antennista. I followers lo chiamano. Lei minaccia di chiudere baracche e burattini.

pubblicato 21 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:00


Elena Santarelli scrive un nuovo capitolo del rapporto fra Twitter e i vip. Il social network è diventato una droga telematica, ma anche un palcoscenico alternativo foriero di siparietti che mostrano come la maturità nostrana nell’uso dei social network sia ben lontana dalla consapevolezza di certe grandi star americane. Ma cos’è successo esattamente?

Secondo le ricostruzioni che si possono fare seguendo l’elenco di tweet, è successo questo: il figlio della Santarelli ha preso in qualche modo il controllo del Twitter di mammà (impossessandosi del telefono dell genitrice) ed ha twittato un numero di cellulare. Per la precisione il numero di cellulare dell’antennista della showgirl (è sempre di tv che si parla). Il quale è stato, evidentemente, sommerso dalle telefonate dei fan della Santarelli (che hanno creduto di avere il suo numero, forse). Ora il tweet è stato rimosso, ma a quanto pare il malcapitato antennista continua a ricevere telefonate dai followers.

Al punto che Elena Santarelli perde la pazienza e scrive il tweet che vedete nell’immagine:

«Ho detto che se l’antennista mi dice che lo stanno ancora stressando io elimino il mio twitter,vi reputo intelligenti,a voi la scelta!baci»

Come dire, non gioco più e porto via il pallone. Ancora una volta, il web offre uno spunto di verità che supera qualsiasi reality possibile. Il titolo di oggi? Non chiamate l’antennista. Un sequel di Giusy Ferreri shock (consumatosi su Facebook), ma con risvolti comedy.