Home Servizio Pubblico – Le buone regole

Servizio Pubblico – Le buone regole

Corrado Passera, Antonio Di Pietro, Gino Strada, Michele Emiliano, Gianfranco Polillo nella puntata di stasera del programma di Michele Santoro.

pubblicato 22 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:57


Questa sera alle ventuno va in onda l’ottava puntata di Servizio Pubblico, dal titolo Le buone regole. Il programma di Michele Santoro, trasmesso dal network di reti locali, sul web e su Sky, si occuperà, naturalmente, delle più recenti questioni politiche.

Cosa si devono aspettare gli italiani, dopo le vacanze di Natale? Come sarà la riforma del lavoro di Elsa Fornero? E ancora: Corrado Passera ha dichiarato a Che tempo che fa che si procederà con le liberalizzazioni, ma come? E qual è la differenza, oggi, fra il pubblico e il privato?

Ospiti in studio: Antonio Di Pietro – che si è recentemente riposizionato rispetto al nuovo esecutivo: oggi l’Italia dei Valori ha votato contro la fiducia che il governo Monti ha posto sul decreto salva-Italia in Senato – e Gino Strada di Emergency. Ci sarà anche un esponente del governo, il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo (il ministero dell’economia è retto ad interim da Mario Monti), e verrà mandata in onda un’intervista proprio a Corrado Passera.

Poi la protesta dei lavoratori dei treni, il reportage «Un treno lungo un giorno», e un collegamento con il sindaco di Bari Michele Emiliano.

Michele Santoro