Grande Fratello 12 – anticipazioni decima puntata 26 dicembre 2011: un nuovo concorrente e Barbara d’Urso/Dottoressa Giò nella casa
Le anticipazioni della puntata di lunedì 26/12/11 di Grande Fratello. Nella casa Barbara d’Urso e un nuovo concorrente
Puntata post natalizia quella di Grande Fratello 12 che andrà in onda a S. Stefano (Lunedì 26 dicembre 2011) in prima serata su Canale 5. Nel decimo appuntamento del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol anche un’ospite d’eccezione che torna ad occuparsi di GF dopo averlo condotto per alcuni anni, Barbara d’Urso. E in più, l’ingresso di un nuovo concorrente.
Sorprese e regali per i ragazzi che popolano la casa più spiata d’Italia a Cinecittà. E per loro anche una sorpresa (gradita?) dell’ingresso di un nuovo concorrente/rivale per il premio finale di 250.000 euro. Inoltre per i gieffini riecheggerà quel celebre “ragazziiii” pronunciato dall’allora conduttrice Barbara d’Urso che, in veste della Dottoressa Giò, entrerà nella casa per girare alcune scene della fiction in cui interpretava l’amata ostetrica. Oltre al divertimento, sarà una prova importante per loro perchè dalla buona riuscita dipenderà un extra budget per la spesa settimanale che precede il Capodanno.
Per quanto concerne le storie della casa, proseguono i flirt tra i concorrenti del GF: il bacio tra Enrica e l’innominabile, il corteggiatissimo Fabrizio, la vulcanica Floriana in mezzo tra l’innominabile e la Saraniti e il gelo dopo la passione tra Armando e Caterina. A rischiare l’eliminazione due concorrenti ‘forti’ della Casa, ossia il bergamasco/indiano Kiran e la bella Chiara che saranno entrambi salutati con una sorpresa prima che uno di loro lasci definitivamente il gioco.
Grande Fratello 12 – lo strip dei sexy Babbi Natale
La prova settimanale è sul ballo e i ragazzi dovranno guadagnare il budget per la spesa danzando per poi chiudere con le consuete nomination che decreteranno chi sarà candidato a lasciare lunedì 2 gennaio 2012.