Grande Fratello 12 – Monica Sirianni è la nuova concorrente
Monica Sirianni è la nuova concorrente del Grande Fratello 12, entrata nella casa il 26 dicembre 2011.
Monica Sirianni è la nuova concorrente del Grande Fratello 12, entrata nella casa stasera, nel corso della decima puntata, proprio mentre si stava consumando un momento, per una volta, estremamente delicato e “vero”, che però ha dovuto lasciare il posto alle ragioni della scaletta: è un po’ il colmo, che la “verità” in un reality venga sottomessa a ciò che deve succedere (fra l’altro, nel corso delle nomination, la Marcuzzi dice a una delle protagoniste della situazione, Enrica, che “dopo avrà modo di chiarirsi con tutti”. Ma il momento si poteva senz’altro cavalcare di più. E invece niente).
Non c’è tempo per capire chi sia dal programma, se non attraverso la sua scheda: esce da un pacco dono, si posiziona sul divano e non ha spazio, nell’affollatissima sequenza di eventi che si devono ancora susseguire per arrivare alla fine.
Monica Sirianni ha 25 anni è nata il 25 luglio 1986 a Sidney, ma vive a Soveria Mennelli in provincia di Catanzaro. Fa l’insegnante di inglese: ha deciso di stabilirsi in Italia contro il volere dei genitori, emigrati in Australia. Ha lasciato quel che aveva in una delle terre dove si è sentito maggiormente il flusso migratorio italiano e ha deciso di ricominciare da capo in un paesino della calabria. Ha un “quasi fidanzato”, ma non vive più con lui. Ama la musica vintage e si definisce dark-chic.
E’ convinta che il Gf possa cambiarle la vita. Anche lei, come tutti.