Home Domenica In Beppe Bigazzi riabbraccia la Clerici in Rai

Beppe Bigazzi riabbraccia la Clerici in Rai

Beppe Bigazzi è la sorpresa dell’intervista di Antonella Clerici a Lorella Cuccarini, durante Domenica In

pubblicato 1 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:44


Nel primo giorno del 2012 finisce l’esilio dalla Rai per Beppe Bigazzi. Lorella Cuccarini, a Domenica In – Così è la vita – ha fatto rincontrare lui e Antonella Clerici, che non si vedevano insieme sulla prima rete da prima della sua entrata in maternità. Ricordiamo che il cuoco era stato bandito nella tv di stato dal febbraio 2010 perché aveva insegnato, durante La prova del cuoco, come cucinare i gatti.

Per la prima volta scopriamo come si sono conosciuti: a Unomattina, dove lei conduceva e lui si occupava di formaggi. La conduttrice gli rinfacciò quella volta che era poco televisivo trattare un tema simile, perché lei ama i cibi colorati.

Ora anche per lui, come per i Malgioglio e i bestemmiatori del Gf di turno, è tempo di perdono.

Beppe Bigazzi ritrova la Clerici in Rai
Beppe Bigazzi ritrova la Clerici in Rai
Beppe Bigazzi ritrova la Clerici in Rai
Beppe Bigazzi ritrova la Clerici in Rai
Beppe Bigazzi ritrova la Clerici in Rai

Chissà che non sia un primo segnale di amnistia, che preannuncia un suo grande ritorno nel programma quotidiano di RaiUno.

Alla Cuccarini va detto che le sue interviste in stile Carramba e a caccia degli aneddoti più privati sui vip, seppur con uno stile più familiare e composto, hanno attinto a mani basse dalle D’Ursointerviste. Specialmente se precedute con la scritta in sovrimpressione “tra poco Antonella Clerici”.

Antonella ClericiDomenica In