Domenica In, Eddy fa una sorpresa ad Antonella Clerici
Eddy Martens fa una sorpresa ad Antonella Clerici, ospite di Lorella Cuccarini
La sorpresa più clamorosa dell’intervista rilasciata da Antonella Clerici a Lorella Cuccarini, al termine di Domenica In, è lui: Eddy Martens. Alla faccia delle copertine che da mesi, forse sin dai tempi di quel tradimento mai chiarito sino in fondo, sanzionano la crisi del loro amore. E con buona pace di Lorella, che finalmente ha capito come si fanno gli ascolti (e, soprattutto, con quali mezzi).
La Clerici aveva appena detto che il compagno è schivo, nel farsi fotografare insieme, quando lui è apparso in studio a smentirla. Difficile non pensare che questo tipo di “sorpresa” non abbia una regia ben precisa, visto il grado di conoscenza tra i presenti. Eppure la Clerici si è mostrata sbalordita:
“Difficile che uno come lui si sia convinto. Sei stata tu? Come hai fatto?”.
Domenica In – Antonella Clerici e Eddy Martens
Ricordiamo che Lorella e Antonella sono accomunate dallo stesso agente, Lucio Presta, e che Eddy è stato autore del Festival condotto dalla stessa Clerici, con Presta agente nell’ombra.
Martens ha intanto raccontato, per la prima volta in tv, come si sono conosciuti in un villaggio vacanze. A colpirlo il fatto che lei lo guardava tanto. Dopo un pranzo con gli amici di lei è scoccata la scintilla. La Clerici ha ammesso anche le difficoltà di amalgamarsi come coppia, specialmente quando lui non parlava in italiano. E qui la Cuccarini ha inquadrato il segreto della loro unione:
“Evidentemente vi capivate in altre situazioni”.
Antonellina ha ricordato di quando gli ha detto ‘ti amo’ a Sanremo e non lo rinnega, a dispetto delle critiche ricevute. Per il resto Maelle non avrà un fratellino:
“Mi è venuta talmente bene, talmente bella. Non posso chiedere altro alla vita. Sono troppo vecchia. Forse, se l’avessi conosciuto prima…”.