Ballando con le Stelle 2012 – Gianni Rivera: «Polemiche per colpire questa trasmissione»
L’ex calciatore e pallone d’oro, provocato da Massimo Giletti, dice la sua sulle polemiche che hanno riguardato la sua partecipazione.
Gianni Rivera e Yulia Musikhina – Ballando con le Stelle 2012
Ballando con le Stelle 2012 – Nel corso della prima puntata, provocato – ad arte – da Massimo Giletti, Gianni Rivera non le manda affatto a dire.
Il conduttore, ospite del programma, ha ricordato quel che è uscito sui giornali e le polemiche relative alla partecipazione di Rivera, anche relativamente al compenso percepito. Poi Giletti ha chiesto «Qui hanno partecipato Maradona, Paolo Rossi e la Vezzali. Ma al di là dell’ironia, perché proprio con te c’è stato un accanimento?»
Rivera risponde: «Io ho l’impressione di essere stato il bersaglio, ma per colpire questa trasmissione».
E poi non poteva mancare la stoccata agli “amici” di Baila!:
«Sai cosa hanno fatto stasera? Hanno messo un ballo che si chiamava Baila [Baila Morena, ndr]. Tu dimmi se avevano il coraggio dall’altra parte di far la stessa cosa».
Imbarazzata (veramente o fintamente), Milly Carlucci tutto sommato gongola mentre, ridacchiando, cerca di mettere fine al momento. Non prima che Rivera abbia detto la sua.
C’era da aspettarsela, almeno una frecciatina: chiunque l’avrebbe fatto. Data da Rivera, ha il sapore del gol al novantesimo che chiude la partita. E come diceva qualcuno, a chi tocca nun se ‘ngrugna.