Sabrina Mbarek – Grande Fratello 12
L’ultima concorrente fra i sei nuovi dei rekick off del reality di Canale 5. Nata a Udine, di origini tunisine. Studia per diventare un magistrato.
Sabrina Mbarek è l’ultima dei sei nuovi concorrenti a entrare nella casa del Grande Fratello 12: un’infornata per provare a ridar linfa al reality show che arranca (come andrà, contro La figlia del capitano? Lo sapremo solo domani). Anche con lei, presente fra il pubblico della passerella, è stata adottata la tecnica del: non-sa-che-entrerà.
Poi, sulla passerella, ha ricevuto una telefonata di mammà che le ha detto che finalmente era il suo momento. Ed è, effettivamente, il suo momento: un momento brevissimo, che non può affatto dare agli spettatori il tempo di “affezionarsi” a lei. Non diciamo tanto: almeno un po’. Tanto, per conoscerla ci sono gli Rvm e le schede.
Classe 1990 (8 maggio) è nata a Udine, vive a Riano Flaminio (Roma) ma è di cittadinanza Tunisina. Studia giurisprudenza, dice di essere «solare, intraprendente e altruista» (ce ne fosse una che dice di essere ombrosa, fannullona e anarco-individualista). Ovviamente, è alla ricerca dell’uomo con cui «deve scattare la giusta chimica» (come se a qualcuna potesse piacere l’uomo con cui scatta la chimica sbagliata. Ammesso e non concesso che la chimica possa scattare). Dice di voler fare il magistrato (e sicuramente la partecipazione ad un reality sarà un pilastro fondamentale nella sua formazione professionale).
Entrata in casa, si è scoperto che “conosceva già qualcuno”.
Dice di partecipare al Grande Fratello perché
Se è successo vuol dire che c’era un motivo. Perché evitarlo? E’ un’esperienza che va vissuta.
Come dire, la fiera dei modi di dire banali, che detti la prima sera in cui ti presenti a qualcuno fanno sempre un certo effetto.