Ballando con le stelle 2012 – Fisichella ballerino per una notte
Anticipazioni sulla seconda puntata di Ballando con le stelle 2012
Domani, sabato 14 gennaio alle 21.10, su Rai1 andrà in scena il secondo atto dell’edizione 2012 di “Ballando con le stelle“. Una seconda puntata che punterà a bissare il successo di ascolti ottenuto con il kick off di questa ottava edizione, partito con 6.082.000 telespettatori e il 26,45% di share contro i 5.264.000 ed il 22,91% del rivale “Italia’s got Talent”. Ormai riscaldate le gambe con il primo giro di esibizioni, le coppie ancora in gara torneranno nell’Auditorium del Foro Italico di Roma cercando di evitare il rischio eliminazione, toccata la scorsa settimana a Stefano Campagna.
Anche questa settimana nel corso della serata la conduttrice Milly Carlucci accoglierà un ospite d’eccezione nelle inedite vesti di ballerino. Dopo Oscar Pistorius, nella seconda puntata il ballerino per una notte sarà il pilota automobilistico campione di Formula1 Giancarlo Fisichella. La sua esibizione intermezzerà una serata che andrà a segnare, grazie al televoto unito al “tanto discusso” voto della giuria, il secondo eliminato di quest’edizione 2012. Chi sarà l’eliminato?
Grande attesa anche per il nuovo risultato sul fronte ascolti. Il secondo match Ballando-Italia’s got Talent porterà il programma di Rai1 sul 2 a 0 o rimetterà la palla al centro con una vittoria del talent condotto da Belen e Simone Annicchiarico?