Sabina Guzzanti: libertà assoluta a La7? A Daniele Luttazzi portò male
Indiscrezioni sul contratto dell’attrice comica: la rete non può metter becco sui contenuti.
Secondo Dagospia Sabina Guzzanti avrebbe strappato un contratto con La7 che prevede libertà editoriale, almeno per due puntate. Ecco quel che scrive il sito di Roberto D’Agostino:
La rete del “Canaro” (sarebbe il soprannome con cui è chiamato l’a.d. Giovanni Stella, ndr) e di Bernabè non può mettere becco su contenuti. Libertà assoluta. Sono obbligati a mandarla in onda per due puntate. poi possono chiuderla ma la penale da pagare sarebbe enorme.
Dopo che si è ventilata l’ipotesi di una reunion dei tre fratelli Guzzanti proprio sotto il tetto di La7, ora questa indiscrezione contrattuale non fa che far crescere le attese a proposito del programma.
Va ricordato, per dovere di cronaca, che anche Daniele Luttazzi aveva ottenuto un contratto simile: il suo Decameron fu poi sospeso per una battuta su Ferrara (almeno ufficialmente). Una battuta che Luttazzi aveva mutuato da Bill Hicks.
Ma lasciamo Luttazzi e torniamo a Guzzanti: le abbiamo chiesto, utilizzando Twitter, se l’indiscrezione risponda al vero, e lei risponde così:
Tutto vero, dunque. Libertà.
Foto | © TM News