Sanremo 2012, Tamara Ecclestone non ci sarà perché…
Ecco i motivi per cui la figlia del boss della Formula 1 è stata cacciata da Gianmarco Mazzi.
Si erano rincorse tante voci sui capricci di Tamara Ecclestone (foto), per cui non farà più il Festival di Sanremo 2012. Ma è Roberto Alessi, a Le amiche del sabato, ad aver sciolto ogni dubbio sulla sua esclusione dal cast. Ecco le reali motivazioni:
“Voleva cinque persone di assistenza tra trucco, parrucco, segreteria e autore personale. E 150.000 euro di cachet. Arrivava all’ultimo, rompeva le scatole ed era svogliatissima. Doveva arrivare il 30 gennaio, invece ha detto a Mazzi che al massimo sarebbe arrivata il 12 febbraio, due giorni prima di Sanremo. Mazzi a quel punto le ha detto arrivederci”.
Intanto in studio, come nomi per una papabile sostituta, si sono fatti quelli di Vanessa Hessler e Melissa Satta. In rete, invece, circola la candidatura di Laura Torrisi. Questo, nonostante il direttore artistico del Festival abbia dichiarato al CorSera di non aver intenzione di sostituire la Ecclestone.
Confermate per una sera dovrebbero essere Federica Pellegrini e, ancora in coppia, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ma se Mazzi cambiasse idea, voi chi vorreste all’Ariston?