I consigli di TvBlog
Home The Show Must Go Off – La prima puntata con sorpresa di Fiorello

The Show Must Go Off – La prima puntata con sorpresa di Fiorello

Dopo la sospensione per lasciar posto allo speciale sulla tragedia della Concordia, va in onda il primo appuntamento con Serena Dandini e la sua squadra.

pubblicato 21 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:06


Inizia alle 21.30 la prima puntata di The Show Must Go Off, il nuovo programma di Serena Dandini in onda su La7, con Dario Vergassola e Elio e le Storie Tese. L’esordio è stato posticipato, la settimana scorsa, per far posto allo speciale sul naufragio della Costa Concordia.

Nella prima puntata saranno ospiti Tiziano Ferro e Andrea Camilleri. Ci sarà anche una “sorpresa” di Fiorello, che, stando a quanto si apprende, ha omaggiato lo show di una delle sue imitazioni di Lorenza Lei (già viste ne #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend) intervistata da Marco Baldini. Nell’intervista, Fiorello-Lei rivela le ragioni che hanno portato alla cacciata dalla Rai di Serena Dandini. Ragioni che non vi anticipiamo per non rovinare la sorpresa, anche se online si trova già il contenuto della clip.

Il programma si può seguire e commentare live non solo su TvBlog, ma anche su live.la7.it/theshow/ e su Youtube.com/la7.

Del cast fanno parte anche Neri Marcorè, Max Paiella, Federica Cifola, Paola Minaccioni, Diego Bianchi, Ascanio Celestini ,Andrea Rivera, Lillo e Greg. Sarà interessante vedere il programma, scoprire quanto cambierà la formula collaudata dei salotti della Dandini e soprattutto scoprire se la collocazione del sabato, contro

Ballando con le Stelle e Italia’s Got Talent sia una follia o possa rosicchiare fette di pubblico.

The Show Must Go Off - Prima puntata del 21 gennaio 2012 - Lillo e Greg

The Show Must Go Off – Prima puntata del 21 gennaio 2012
The Show Must Go Off - Prima puntata del 21 gennaio 2012 - Lillo e Greg
The Show Must Go Off - Prima puntata del 21 gennaio 2012 - Lillo e Greg
The Show Must Go Off - Prima puntata del 21 gennaio 2012 -
Greg

Tiziano Ferro a The Show Must Go Off del 21 gennaio 2012