L’Isola dei Famosi 2012 – Flavia Vento pensa già al ritiro
Flavia Vento non sembra in grado di mantenere la promessa fatta a Luxuria e vuole ritirarsi
L’Isola dei Famosi 9 è iniziata male per Flavia Vento: dopo soli quattro giorni di permanenza a Cayo degli Eroi, la showgirl ha dichiarato di volersi ritirare. La fame, la mancanza di sigarette (pare) e dei forti scontri avuti in questi giorni con alcuni dei compagni di avventura l’hanno gettata nello sconforto, con conseguenti crisi di pianto. La sua principale detrattrice è stata Valeria Marini, che l’ha accusata sia di aver rubacchiato il cibo degli altri naufraghi, sia di fare scenate solamente per avere qualche minuto di celebrità.
Qualche naufrago ha cercato di rincuorarla – Arianna David le ha ricordato che si tratta soltanto di un reality -, qualcun altro ha invece sentenziato che, nella sua precaria situazione psicologica, il ritiro è l’unica soluzione possibile. Quel che è certo è che, dall’inizio di questa nuova esperienza sull’Isola, la Vento ha trovato come unico alleato Alessandro Cecchi Paone, che si è però “autoesiliato” dal gruppo per vivere un’avventura in solitaria.
La decisione della Vento sul ritiro sarà mostrata nel daytime odierno. Ricorderete però che nella puntata d’esordio la novella poetessa aveva fatto una promessa solenne a Vladimir Luxuria: in quest’edizione non si sarebbe ritirata. Le ultime parole famose…
Nella sesta edizione, vinta proprio da Luxuria, si era ritirata dopo sole due settimane di (sofferta) permanenza sull’Isola.