Cristiano Malgioglio si ritira dall’Isola dei famosi 2012
Cristiano Malgioglio, a due settimane dall’espressione volgare di Apicella, non si è ancora ripreso e decide di abbandonare il gioco
Cristiano Malgioglio si ritira. La Regina Malgi, dopo un paio di settimane di tira e molla, ha deciso di lasciare definitivamente L’Isola dei famosi 9 durante la quarta puntata del 13 febbraio 2012 (qui il live). I motivi sono vari, ma il principale risale a due settimane fa, a quella famosa espressione volgare utilizzata da Mariano Apicella nei suoi confronti e mai digerita da uno di quelli che, fino ad oggi, sembrava il possibile vincitore di questa edizione del reality di Rai2.
Dell’espressione infelice di Apicella, che aveva provocato una reazione forte e immediata, abbiamo ampiamente parlato. Malgioglio voleva abbandonare l’Isola già allora, ma i compagni erano riusciti a convincerlo a restare. Sembrava tornata la serenità, ma questa sera è accaduto qualcosa che ha gettato nuovamente Cristiano Malgioglio nello sconforto.
A chiarire meglio la situazione è Valeria Marini che, prima delle nomination, racconta che durante l’incontro a tu per tu con gli eletti Malgioglio si sarebbe aspettato delle scuse dirette da parte di Apicella. Scuse purtroppo non arrivate. Fuori onda, pare che il naufrago abbia addirittura rimesso a causa di uno stato d’animo particolarmente “scombussolato”.
Un ritiro insomma in parte atteso, ma che sconvolgerà sicuramente gli equilibri dell’Isola.