Sanremo 2012 – Belen last minute (con Corona a carico)
La Rodriguez chiamata all’ultimo minuto per sostituire Ivana Mrazova.
Sopravvissuta a ogni scandalo come l’anno scorso (a differenza di Morgan), dalle intercettazioni al sextape, Belen ritorna trionfalmente sul palco dell’Ariston. Per la neo-conduttrice di Italia’s got talent tutti parlano di una sostituzione last minute.
Era Elisabetta Canalis, infatti, la prescelta numero uno per sostituire Ivana Mrazova in caso di infortunio, con tanto di coinvolgimento nel numero di apertura di Celentano. Per questo l’ex fidanzata di George Clooney è arrivata a Sanremo con largo anticipo per provare (e posare con il suo agente Lucio Presta).
Al contrario, come scrive su Twitter Giovanni Audiffredi, giornalista di Vanity Fair, Belen è in viaggio per Sanremo proprio in queste ore. Al suo fianco Fabrizio Corona, per cui la Rodriguez ha costretto a fare un apposito pass di ingresso, a sua volta last minute. L’argentina, quindi, andrà in scena senza aver provato nulla. E, soprattutto, stando a quanto riportato da Alessandra Vitali su Repubblica.it, anche lei sino a questa mattina aveva la febbre.