Sanremo, Ivanka stasera ci sarà. E Facchinetti ha rifatto lo scherzo
Era uno scherzo, quello di Radio Kiss Kiss. Facchinetti ha rinvitato la finta Ivana a prendere con le pinze tutto e a essere calma. E la finta Mrazova è intervenuta nuovamente:“Io assolutamente sarò sul palco dell’Ariston. La situazione è rientrata. Rimane ciò che ho detto prima. Io no dico che quello che ho detto non
Era uno scherzo, quello di Radio Kiss Kiss. Facchinetti ha rinvitato la finta Ivana a prendere con le pinze tutto e a essere calma. E la finta Mrazova è intervenuta nuovamente:
“Io assolutamente sarò sul palco dell’Ariston. La situazione è rientrata. Rimane ciò che ho detto prima. Io no dico che quello che ho detto non è più. E’ quello che ho detto”.
Ricordiamo che la sua precedente dichiarazione, da lei dunque confermata, è stata:
“Prima mi hanno detto che Belen e Canalis non volevano andare e che io facevo la valletta tutte le sere, poi hanno detto loro vengono e tu via”
E’ intervenuta un’ascoltatrice criticando Francesco Facchinetti per aver preso le distanze, lavorando in Rai. E lui ha ribattuto:
“La verità è una. Se una persona viene in onda e racconta cose che potrebbero non stare né in cielo né in terra io cerco di capire”.
Ivanka ha ribattuto:
“Voi chiamate me e io dico quello che è successo. Io non sto a perdere tempo a parlare. Ora vado all’Ariston”.
Facchinetti:
“Ma tu sei scema? Questo è un programma comico”.
Ivanka:
“Tu dici a me scema, solo perché tu sei Facchinetti e io no”.
Era uno scherzo. Con Facchinetti che si diverte:
“Ci è cascato il mio più acerrimo nemico, Lord Lucas. Come godo. Una volta va male a me, questa volta è andata male a te”.