Scherzi a Parte inizia il 2 aprile?
Nuovo cambio di programmazione per lo storico programma di Fatma Ruffini condotto quest’anno da Luca e Paolo
Non c’è pace per Scherzi a Parte che ancora una volta verrebbe rinviato. Secondo quanto pubblicato sul profilo Facebook ufficiale infatti, la nuova edizione del varietà di Fatma Ruffini, condotto per la prima volta e in diretta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, dovrebbe iniziare il 2 aprile, la settimana successiva alle 4 puntate di Panariello non esiste.
Data che non è chiaro se possa essere la definitiva visto che la settimana successiva, se la programmazione dovesse restare quella del lunedì, dovrebbe essere in onda la sera di Pasquetta. Previsto inizialmente il 21 febbraio e poi rinviato al 20 marzo, Scherzi a Parte viene di nuovo posticipato anche se questa volta non per motivi “tecnici” non bene definiti quanto probabilmente per cause di forza “maggiore”.
E’ prevista infatti nella serata del 20 marzo la partita di ritorno tra Milan e Juventus di Coppa Italia che non farà, anche per via delle polemiche scaturite da quella di sabato scorso, meno dei 9 milioni dell’andata. Sarebbe stato dunque un suicidio andare in onda la stessa sera. Ma stando a questo discorso: è plausibile pensare di andare in onda la settimana subito dopo Panariello e trovarsi quella successiva il giorno di Pasquetta? Qualcosa ci dice che, nonostante sia stato scritto su Facebook, questa non sarà la data definitiva di messa in onda di Scherzi a Parte.