Attenti a quei due – La finale, Perego vs. Izzo
Termina Attenti a quei due, condotto da Paola Perego e Biagio Izzo. Saranno loro a sfidarsi per portare a casa i premi per le famiglie rappresentate
Attenti a quei due si concluderà questa sera, 2 marzo, su Rai1. La seconda edizione del programma di “sfide vip”, che ha visto alla conduzione Paola Perego con la partecipazione di Biagio Izzo, chiude dopo sei puntate dal bilancio tutto sommato positivo, con ascolti non eccelsi, ma comunque soddisfacenti visto lo scontro con il sempre ottimo Zelig e con Quarto Grado.
Questa sera saranno proprio i padroni di casa, Paola Perego e Biagio Izzo, a sfidarsi a suon di canti, balli e momenti amarcord, per portare a casa i premi per le due famiglie da loro rappresentate (dal frigorifero all’impianto stereo, dal computer al viaggio). Il pubblico dell’Auditorium, munito di telecomando, decreterà il vincitore tra la conduttrice e il comico. Tra le sfide più gradite al pubblico, il confronto sulle carriere nel gioco “Cosa sai di me”.
Anche nell’appuntamento di chiusura spazio alla musica, con l’orchestra diretta dal maestro Stefano Palatresi. Tra i tanti ospiti ci sarà anche Al Bano.