666 Park Avenue – Vanessa Williams e Rachel Taylor nel cast
Nel cast di 666 Park Avenue, la nuova serie horror della Abc, arrivano Vanessa Williams da Desperate Housewives e Rachel Taylor da Charlie’s angels
Il cast di “666 Park Avenue”, la serie tv tratta dal romanzo di Gabriella Pierce di cui la Abc sta preparando il pilot, sta diventando pian piano il sogno di ogni appassionato di serie tv. Tra i protagonisti principali, infatti, figurati attori resi famosi dai vari sottogeneri del drama, come family, mistery, medical e teen.
Ad aggiungersi al cast già interessante della serie e formato da Dave Annable e Terry O’ Quinn, c’è Vanessa Williams, nota per essere stata Wilhelmina in “Ugly Betty” e Renee in “Desperate Housewives”, che si concluderà questa stagione. La Williams è quindi la prima attrice del cast dello show ad entrare in un nuovo progetto.
Il suo ruolo sarà quello della moglie glaciale del personaggio interpretato da O’ Quinn, proprietario dell’edificio la cui custodia sarà assegnata al protagonista (Annable) ed a sua moglie. Quest’ultima sarà interpretata da Rachel Taylor, vista in “Grey’s anatomy” e di recente in “Charlie’s angels”.
Da “One Tree Hill”, invece, arriva Robert Buckley, che sarà Brian, un drammaturgo che vive nell’edificio insieme alla moglie Louise (Mercedes Masohn, Isabel in “The Finder”), una fotografa. Tutti loro vivranno all’interno di un edificio i cui abitanti dovranno avere a che fare con strani episodi legati al sovrannaturale, di cui qualcuno degli abitanti sembra essere al corrente. A non sapere nulla, sarà la coppia appena arrivata per gestire il palazzo, che di fronte a tutto quanto inizierà a farsi molte domande…
[Foto | © TM News]