Ted di Seth MacFarlane, creatore de I Griffin: la prima immagine
Ted, la prima immagine del film ” politicamente scorretto” di Seth MacFarlane.
Seth MacFarlane, creatore de “I Griffin” e “American Dad” sta per uscire con il suo primo film in veste di regista. Nel corso del Southwest Film Festival sono stati presentati alcuni minuti del film “Ted”: si tratta di una commedia irriverente, piena di cinismo e ironia dissacrante come solo MacFarlane sa fare, un mix di live action e Cgi (usato per l’orsacchiotto di pezza parlante). Le esperienze de “I Griffin” e “American Dad” saranno fondamentali.
Avrà preso spunto dall’orsetto di Stewie Griffin, Rupert, amico e confidente del ragazzino pestifero, al quale confida tutti i suoi segreti e macchinazioni? In questo caso l’orso di pezza non parla, anzi spesso Stewie si arrabbia perchè Rupert non gli risponde.
Il protagonista (Mark Wahlberg) di “Ted”, da bambino, ha sempre desiderato che il suo orso di pezza prendesse vita e così venticinque anni dopo il desiderio si avvera. L’orso è un tipaccio: beve alcolici, fuma come un forsennato, bestemmia ed è un vero piantagrane.
L’orso è interpretato grazie alla tecnica del motion capture e il doppiaggio dallo stesso MacFarlane. Nel film ci sono altri doppiatori presenti nella serie de “I Griffin” come Mila Kunis e Patrick Warburton, Joel McHale e Giovanni Ribisi. Nel poster vediamo, per la prima volta, non solo il protagonista Mark Wahlberg, ma anche Ted, l’orsacchiotto di pezza, purtroppo solo di schiena. Il film uscirà nei cinema il 13 luglio 2012. Dopo il salto c’è il poster per intero.
[via Collider]