Gli ospiti del sabato – 17 marzo 2012. Luc Besson e Fabio Capello a Che tempo che fa
Scopri tutti gli ospiti dei salotti tv di sabato 17 marzo 2012
Anche questo sabato 17 marzo 2012 è molto ricco di ospiti. Vediamo insieme quali saranno i protagonisti televisivi di quest’oggi, a partire dalle tante trasmissioni pomeridiane, fino a quelle dell’access prime time. Ricordiamo che il consueto appuntamento con TvTalk è rimandato per la Milano-Sanremo di ciclismo, mentre gli ospiti di The Show Must Go Off non sono stati resi noti.
Daytime pomeridiano
La band irlandese dei Cranberries, guidata dalla cantante Dolores O’Riordan e vista recentemente sul palco del Festival di Sanremo, tornerà a London Live 2.0, in onda alle 14 su Rai2, dopo l’ospitata di alcune settimane fa. Inoltre, si esibiranno Gianluca Grignani, Diego Mancino e i Garage Orchestra, mentre Omar Pedrini sarà presente in studio.
Le Amiche del sabato, il programma di Rai1 condotto da Lorella Landi con la collaborazione di Danilo Fumiento, nella puntata di domani avrà ospiti Roberta Capua, Ela Weber, Catherine Spaak e Silvana Giacobini. Ad aprire la puntata sarà un personaggio misterioso, un vero mattatore del piccolo schermo.
Proseguiamo con gli ospiti di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Saranno presenti: Pierdavide Carone, per parlare anche del suo rapporto con Lucio Dalla, e il vincitore di Italia’s got talent Stefano Scarpa. Alvin sarà in collegamento da Roma con Lino Banfi, che ha appena festeggiato le nozze d’oro con la moglie Lucia. E ancora, Jonathan parlerà di moda con Elena Barolo, mentre Samantha de Grenet sarà protagonista dello spazio dedicato alla crescita dei figli. Per parlare di come sia possibile divorziare mantenendo buoni rapporti, saranno presenti Alba Parietti e il suo ex marito Franco Oppini. Infine, la storia di Beatrice Vio, una ragazzina speciale che sogna di fare la tedofora alle Olimpiadi di Londra 2012.
Access prime time
Per quanto concerne la fascia dell’access, il talk show di RaiTre Che tempo che Fa avrà nel proprio salotto come primo ospite Fabio Capello, uno dei maggiori esponenti del calcio italiano nel mondo. Dal dicembre 2007 all’ 8 febbraio scorso è stato Commissario tecnico della Nazionale inglese: per la prima volta, in esclusiva, rilascia un’intervista televisiva dopo le clamorose dimissioni in polemica con la Federazione britannica. Poi Gian Carlo Caselli, ex giudice istruttore a Torino, dove per oltre un decennio, tra i primi anni ’70 e la metà degli ’80, ha condotto le inchieste su Prima Linea e le Brigate Rosse. Attualmente è Procuratore Capo della Repubblica a Torino. Infine Luc Besson, che il 23 marzo sarà nelle sale con The lady, il suo nuovo film che, nell’ottobre scorso, ha inaugurato il Film Festival di Roma.
Foto TM News