Caterina Siviero sarebbe stata licenziata per il tradimento. Ma non lavorava col padre?
La concorrente del Grande Fratello 12 protagonista del triangolo amoroso svelato in diretta continua a far parlare di sé. Licenziata dal padre?
Caterina Siviero, Fabrizio Conti, Armando Siviero: il triangolo e il tradimento
Caterina Siviero è stata protagonista di uno dei casi-di-corna più clamorosi della storia dei reality, smascherata durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12: l’ex concorrente gieffina ha ammesso di aver fatto sesso con Fabrizio Conti tradendo così Armando Avellino. Di quanto siano pop le corna abbiamo detto, e la storia, per quanto ci riguardava, avrebbe anche potuto chiudersi lì.
Ma non si poteva non cavalcare, evidentemente. E così, oggi Mattino Cinque ne ha parlato e, nel corso della puntata del contenitore mattutino condotto da Federica Panicucci ha detto:
«Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro.
Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata».
Brutta storia davvero, che è stata diffusa addirittura mediante un comunicato stampa. C’è un “però”, che è stato scoperto dai lettori di Mondoreality: secondo quando riporta il sito ufficiale dello studio dentistico in cui lavora(va) la Siviero, be’, sembrerebbe proprio che l’ex Gieffina fosse impiegata in un’attività di famiglia, col padre e col fratello Alberto.
Questo dettaglio non è stato raccontato dalla concorrente. E’ possibile dunque che il padre l’abbia licenziata per il fattaccio? E che glie l’abbia comunicato attraverso un messaggio? Mattino Cinque ha verificato la notizia e questo curioso corollario di famiglia?
Nella sua scheda di presentazione, la Siviero diceva: «con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre». Possibile che il rapporto fosse talmente privo di dialogo da arrivare a tanto? Chissà.