Adam Levine nella seconda stagione di American Horror Story?
Adam Levine, cantante dei Maroon 5 e nel programma The Voice, potrebbe essere uno dei protagonisti di American Horror Story 2
La tv piace sempre di più ad Adam Levine che, non contento del suo ruolo di coach in “The Voice”, potrebbe arrivare anche nel mondo dei telefilm. Entertainment Weekly, infatti, rivela che il cantante dei Maroon 5 sarebbe in trattative per entrare nel cast della seconda stagione di “American Horror Story”.
Un debutto (anche se in un telefilm c’è già stato, ovvero “30 Rock”, ma era guest star ed interpretava sè stesso) non facile, vista la curiosità del pubblico nei confronti delle nuove puntate delle serie di Ryan Murphy in onda su Fx. Eppure, la produzione sta corteggiando il cantante così spassionatamente che gli ha già confermato che le riprese saranno fatte seguendo gli impegni suoi e del suo gruppo in estate.
Sebbene la conferma debba ancora arrivare, sembra ormai cosa fatta, tanto che è stato fatto trapelare anche il ruolo che Levine interpreterebbe: sarebbe membri di una coppia che gli autori chiama “Gli amanti”, definito “un personaggio contemporaneo”. L’ingresso di Levine nel cast della serie confermerebbe l’intenzione di Murphy di rendere “American Horror Story” una serie evento ogni anno, grazie ad ingressi di richiamo come questi ed a conferme come quella di Jessica Lange.
Oltre a lei, come vi abbiamo già detto, anche Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe torneranno nello show, interpretando ruoli del tutto nuovi rispetti a quelli delle puntate passate. La location sarà un istituto della East Coast americana, di più, per ora, non si è detto. Ma la…voice dell’arrivo di Levine è sufficiente per suscitare tra i fan della serie maggiore curiosità.
[Foto | © TM News]