Out There, nuova serie animata targata Ryan Quincy regista di South Park in arrivo nel 2013
Ryan Quincy regista e producer di South Park sta preparando una nuova serie animata dal titolo Out There. Guardate il video con i bizzarri personaggi.
Un nuova serie animata dal titolo “Out There” è stata appena presentata e sarà lanciata a gennaio 2013. La serie prodotta per IFC da 20th Century Fox Television è composta di dieci episodi di mezz’ora, ed è scritta e prodotta dal regista e producer storico di “South Park”, Ryan Quincy.
“Out There” racconta le avventure di Ciad, del fratellino Jay e del suo migliore amico Chris. I ragazzi vivono in una piccola città, e subiscono la fase adolescenziale, gli orrori della pubertà, i primi amori, i nemici mortali, le leggende locali, e l’ostracismo sociale. Nella loro esistenza sperimentano la meraviglia e la frustrazione di quel terribile limbo che c’è tra l’infanzia e l’età adulta. E crescono… come tutti i ragazzi della loro età.
Il video che vedete al top mostra i protagonisti bizzarri, in un corto di Quincy, che si muovono sulla colonna sonora di Atomicon. L’animatore è partito da questo piccolo video per parlare del suo universo. La serie è una summa dei suoi dipinti, disegni e animazioni. Il character design mi piace parecchio. Attendo di saperne di più.
[via AnimationMagazine]