L’Isola dei Famosi 2012 – Stasera la semifinale
Manca poco al termine della nona edizione dell’Isola. Chi sarà eliminato tra Antonella Elia e Nina Moric?
Manca una settimana alla finale de L’Isola dei Famosi 9, edizione condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria che può essere considerata un successo, visti i buoni ascolti e le previsioni non particolarmente rosee della vigilia. Questa sera scopriremo innanzitutto chi tra Antonella Elia e Nina Moric dovrà lasciare il gruppo e giocarsi l’ultima possibilità di rimanere in gioco contro Aida Yespica. Come al solito, potete scegliere la vostra eliminata nel nostro game.
La settimana dei naufraghi è stata molto particolare. Chi ha seguito i vari daytime, avrà notato come “l’aria” sia cambiata col passare dei giorni. Dopo la puntata di giovedì scorso e la lite tra Antonella Elia, Manuel Casella e Max Bertolani si sono formati infatti due gruppetti: da una parte Casella, Bertolani e Andrea Lehotska; dall’altra la Elia con Nina Moric, quest’ultima talvolta in versione “badante” di Antonella.
La divisione netta è continuata fino a quando Casella e la Elia, da soli, sono stati mandati dalla produzione a fare una prova. Al ritorno hanno avuto un chiarimento, si sono abbracciati e sono tornati ad avere un rapporto. A farne le spese però è stata la povera Nina, che, dopo essersi isolata per affetto nei confronti di Antonella ed averne sopportato le “paturnie”, è rimasta l’unica ad essere “odiata” dal terzetto Casella-Bertolani-Lehotska (senza motivo, tra l’altro).
In studio con Nicola Savino per la semifinale di questa sera ci saranno Jivago Santinni, il bel brasiliano entrato in corsa, e Guendalina Tavassi, protagonista assoluta di questa edizione dell’Isola, nel bene o nel male.
Oltre ai parenti degli Eroi e degli Ex Eletti saranno presenti anche alcuni degli ex concorrenti di questa edizione. Opinionisti della puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara De Rossi.