Ballando con te, seconda puntata del 31 marzo 2012
Adam Gregory a Ballando con te
Seconda puntata per “Ballando con te”, stasera su Raiuno. Milly Carlucci e Paolo Belli accompagnano anche stasera i telespettatori nella sfida che vede due squadre, composte da coppie di personaggi comuni e ballerini professionisti capitanate da due vip, gareggiare per evitare l’eliminazione. Una sfida, che, questa sera, deve vedersela con la prima puntata di “Amici” in prima serata.
La settimana scorsa a perdere al televoto era stata la squadra 2, capitanata da Marco Delvecchio-Sara Di Vaira e BrunoCabrerizo-Ekaterina Vaganova, con l’eliminazione di Simone Biagi ed Annalisa Longo. La squadra parte svantaggiata, e dovrà dare il massimo per riuscire a vincere questa sera ed evitare un’altra eliminazione. In gara, per questa squadra, restano, oltre ai due personaggi famosi, le coppie Maria Pia Sperati-Simone Di Pasquale e Luca Tarquinio-Samanta Togni.
La squadra 1, invece, è capitanata da Bobo Vieri-Natalia Titova ed Anna Tatangelo-Stefano Di Filippo ed vede in gara Franco Sperati-Vicky Martin, Ester Condorelli-Raimondo Todaro e Claudia Mottolese-Samuel Peron. Entrambe le squadre saranno giudicate dalla giuria capitanata da Carolyn Smith, ma sarà il pubblico a decidere chi vincerà.
Previste, inoltre, anche prove a sorpresa e nuove sfide, che metteranno alla prova i concorrenti ed i vip, sempre più alle prese con complicati balli e ritmi da tenere in pista. Ospiti della serata saranno Ronn Moss (Ridge in “Beautiful”, che ha partecipato alla sesta edizione dello show) ed Adam Gregory, interprete nella soap di Thomas Forrester. Saranno loro a dover ballare per salvare una delle coppie in gara.
Ballando con te – seconda puntata del 31 marzo 2012