Massimiliano Ossini e la cervicale. Che fa crac in diretta
A Cose dell’altro il conduttore si sottopone a un massaggio traumatico.
Massimiliano Ossini si fa fare un massaggio a Cose dell’altro Geo
Tutto si può dire, tranne che Massimiliano Ossini non faccia una televisione di servizio… mettendosi completamente a servizio del suo programma. In Cose dell’altro Geo lo abbiamo visto cucinare, ballare, stirare (quando gli affideranno un factual dal titolo L’uomo di casa o Il tuttofare?). Gli mancava solo una cosa: sottoporsi a un massaggio in diretta.
E’ accaduto nella puntata di oggi che trattava il tema della cervicale. Dopo la solita parola data all’esperto, che illustrava le zone critiche del collo con il classico scheletro da laboratorio di scienze, Ossini ha pensato di movimentare un po’ la lezione ortopedica. Così si è sottoposto in prima persona a un trattamento di fisioterapia cervicale.
Il risultato? Il collo gli ha fatto “crac” per più di un’occasione, con il microfono che ha reso perfettamente l’idea della terapia d’urto. A un certo punto il conduttore ha ammesso, fastidio della posizione supina a parte, di avere qualche difficoltà a parlare. Ma poi ha potuto dimostrare i benefici recati dal trattamento, che gli ha sciolto tutte le contratture da stress. Più tv pratica di questa?
Cose dell’altro Geo – Massimiliano Ossini ai fornelli
Cose dell’altro Geo – Massimiliano Ossini a lezione di ferro da stiro
Per un conduttore che l’anno scorso sbarcava in prima serata con I love Italy – un sagra-show da dimenticare – gli acciacchi al collo non sono sicuramente un motivo di ribalta professionale. Ma bisogna ammettere che c’è una nuova generazione di trentenni volenterosi, che oltre a Ossini comprende Georgia Luzi e Savino Zaba al timone di Storie vere, disposti a rimboccarsi le maniche e ad affrontare la tv come un mestiere socialmente utile.
Ossini, persino quando anticipa che domani si occuperà di benessere delle unghie, ci crede tantissimo. Il che non è meno rispettabile del parlare solo di reality e Melania Rea in daytime.