Home Serie Tv Aiutami Hope!, la seconda stagione da stasera su Fox

Aiutami Hope!, la seconda stagione da stasera su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la seconda stagione di Aiutami Hope!, la comedy di Greg Garcia

pubblicato 3 Aprile 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 05:43


Ancora comedy, su Fox (canale 111 di Sky): questa sera, alle 22:45, debutta la seconda stagione di “Aiutami Hope!”, la comedy di Greg Garcia in onda attualmente in America sulla Fox. Ventidue puntate che racconteranno le avventure della famiglia Chance e di Jimmy (Lucas Neff), padre improvvisato della piccola Hope.

In questi episodi, Jimmy dovrà ancora una volta cercare di evitare che la propria famiglia, composta dalla madre Virginia (Martha Plimpton), il padre Burt (Garret Dillahunt) e la bisnonna (Cloris Leachman), portino la figlia sulla “cattiva strada”. Jimmy vuole educare la piccola a buoni valori, e spesso le abitudini dei Chance non puntano a quelle.

Molte le situazioni stravaganti che coinvolgeranno Jimmy, fin dalla prima puntata. Ancora una volta, vari flashback racconteranno l’infanzia del ragazzo e le difficoltà dei suoi genitori di crescere loro figlio pur non sentendosi ancora pronti. Nel frattempo, Jimmy deve anche sopportare la relazione tra Sabrina (Shannon Woodward) ed il suo ragazzo.

Tra gag ed equivoci, la seconda stagione mostrerà ancora una volta uno spaccato della famiglia media americana, alle prese con le difficoltà economiche ed i sogni di una vita migliore, riuscendo però a godersela anche senza essere ricchi. Spazio anche ad un episodio in stile “La vita è meravigliosa”, ed anche a numerose guest star.

Tra queste, spiccano Katy Perry, nel ruolo di un’amica di Sabrina (la sua interprete e la cantante lo sono davvero nella realtà) e Jason Lee, protagonista di “My Name Is Earl”, che tornerà dopo la partecipazione dell’anno scorso per l’ultima puntata. Gli ascolti, però, non stanno regalando alla serie una stagione fortunata: partita con 6,7 milioni di telespettatori, lo show è calato fino a 4,5 milioni di persone di media.