Su Raiuno, la Via Crucis, in diretta dal Colosseo e celebrata da Papa Benedetto XVI. I testi per le meditazioni in ogni stazione sono stati scritti dai coniugi Zanzucchi, mentre a leggerli saranno Barbara De Rossi e Orazio Coclite. A seguire, lo Speciale Tg1 su Natuzza Evolo.
Su Raidue, tre episodi di Ncis: Los Angeles (per la serie “Rewind”. Gli episodi in replica sono: La rapina, Chinatown e A tutto gas, 15°, 16° e 17° episodio della prima stagione).
A Robinson si parlerà della ricostruzone de L’Aquila tre anni dopo il terremoto, dell’aumento del prezzo della benzina e del carovita. Ospiti Philippe Daverio, Stefano Zurlo, Dario Scaffardi, Emiliano Brancaccio e Natalia Titova.
Su Canale 5, Area Paradiso, film-tv di e con Diego Abatantuono. In un’area di sosta del Nord Italia seguiamo le avventure di un gruppo di personaggi alle prese con il lavoro, l’amore e le riflessioni sulla vita.
Su Italia 1, Fast & Furious-Solo parti originali, con Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Un uomo torna a Los Angelese per vendicare la morte di un’amica. Per farlo, dovrà entrare nel giro di un narcotrafficante vincendo una corsa di auto. Nel frattempo, anche un agente di polizia sta cercando di entrare nello stesso giro per arrestare il capobanda…
Rete 4 propone Quarto Grado, con una puntata speciale dedicata alle donne, da Simona Napoli, che ha accusato il fratello ed il padre per l’omicidio del compagno, a Lea Garofalo, uccisa dalla ‘Ndrangheta, e sua figlia Denise Cosco, che si è costituita parte civile contro il padre. Si parlerà anche di Melania Rea e del delitto di Brembate.
Su La 7, Le invasioni barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi.
Su Mtv, Spit e My Super Sweet World Class.
Fino alla fine del mondo e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.
Su Rai 4, La città dei bambini perduti, con Ron Perlman, Daniel Emilfork e Judith Vittet.
Su Cielo, Henry Poole-Lassù qualcuno ti ama, con Luke Wilson, Radha Mitchell ed Adriana Barraza.
Iris propone L’ultima missione, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy e Catherine Marchal.
Su La 5, Pleasantville, con Tobey Maguire, Reese Witherspoon e William H. Macy.
Su Rai 5, Tropic of cancer dedicato all’India e Posso venire a dormire da voi? dedicato all’Indonesia.
Viso d’angelo, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Abito da sposa cercasi ed Abito da sposa: Beverly Hills.
Tre episodi di The Event, dal titolo “Uno vivrà, uno morirà”, “L’inizio della fine” e “L’arrivo”, per Italia 2.