Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è: seconda stagione inedita dall’11 aprile su Disney Junior
Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, la seconda stagione su Disney Junior.
Un personaggio molto amato per la sua eterna fanciullezza è Peter Pan, il ragazzino che sapeva volare. Ma anche la serie basata sul film originale intitolata “Jake e i pirati dell’isola che non c’è” ha avuto ottimi ascolti sul canale Disney Junior coinvolgendo nel trimestre in corso 7,5 milioni di telespettatori (su Disney Junior e Rai2). Per i piccoli amanti dei “bimbi sperduti” con l’amore per l’avventura arriva la seconda stagione inedita a partire dall”11 aprile su Disney Junior, dal lunedì al venerdì alle 8.05, con tanti nuovi protagonisti. Tra i personaggi inediti, debutta Mamma Unicorno, madre di Capitan Uncino.
Ci siamo appassionati all’episodio speciale “Jake e i pirati dell’isola che non c’è: Il ritorno di Peter Pan” che tornerà sul canale il 5 maggio alle ore 19.30. L’episodio speciale doppio è stato trasmesso il 25 febbraio scorso su Disney Junior ed è stato il programma più visto sul canale negli ultimi mesi. Ad accompagnare il lancio della nuova stagione ci saranno giocattoli ed una serie di eventi divertenti presso i Disney Store di tutta Italia, iniziative a tema “piratesco” dedicate ai piccoli ospiti.
Nella serie targata Disney, l’azione si fonde con il carattere educativo del cartoon. Jake, Izzy e Cubby sono bimbi simpatici con cui i telespettatori tra i 3 e i 7 anni possono identificarsi. I protagonisti interagiscono con i piccoli e li rendono parte integrante dell’equipaggio. Inoltre li stimolano ad imparare cose nuove come la matematica, mangiare e seguire uno stile di vita sano, sostenersi per il bene della comunità. Ai genitori fa piacere seguire le avventure del terzetto accanto ai propri piccoli. Godetevi il promo al top.