Programmi tv stasera, 17 aprile 2012 – Helena e Glory, Ballarò, I love shopping
Su Raiuno, Helena e Glory, quarto ed ultimo film del ciclo Mai per amore, dedicato al mondo della prostituzione, con Barbora Bobulova ed Esther Ortega. Su Raidue, lo spettacolo teatrale di Ale & Franz dal titolo Aria precaria, che proporrà diversi personaggi alle prese con l’attualità e non solo, interpretati dal duo. A Ballarò si
Su Raiuno, Helena e Glory, quarto ed ultimo film del ciclo Mai per amore, dedicato al mondo della prostituzione, con Barbora Bobulova ed Esther Ortega.
Su Raidue, lo spettacolo teatrale di Ale & Franz dal titolo Aria precaria, che proporrà diversi personaggi alle prese con l’attualità e non solo, interpretati dal duo.
A Ballarò si parla della possibile riforma sui finanziamenti ai partiti e del nuovo fisco, con Piero Grasso, Renato Balduzzi, Dario Antiseri, Roberto Cota, Benedetto Della Vedova, Anna Maria Furlan, Alberto Quadrio Curzio, Massimo Giannini, Nando Pagnoncelli. Ci sarà anche un’intervista a Woody Allen e Roberto Benigni.
Su Canale 5, I love shopping, con Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter. Rebecca è ossessionata dallo shopping, vorrebbe scrivere su un’importante rivista di moda ma si ritrova a dover dare consigli su come risparmiare…
Su Italia 1, Poliziotti fuori-Due sbirri a piede libero, con Bruce Willis, Tracy Morgan e Seann William Scott. Due poliziotti, nell’indagare su una rara figurina scomparsa, si ritrovano in un giro ben più grosso e pericoloso.
Rete 4 propone The Legend of Zorro, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones e Rufus Sewell. Zorro deve vedersela con un bandito pericoloso, ma rischia anche che la sua identità venga rivelata.
Su La 7, due nuove puntate di S.o.s. Tata.
Su Mtv, Diario di una nerd superstar e Death Valley.
Fuori frigo ed Iconoclasts, per Deejay Tv.
Su Rai 4, La città proibita, con Chow Yun-Fat, Gong Li e Jay Chou.
Su Cielo, Corrado Guzzanti-Pezzi di Recital.
Iris propone Il destino nel nome-The namesake, con Kal Penn, Tabu ed Irrfan Khan.
Su La 5, Extreme makeover: home edition.
Su Rai 5, La vie en rose, con Gerard Depardieu, Marlon Cotillard e Pascal Greggory.
Zelig, per Mediaset Extra.
Su Real Time, Il boss delle torte: la sfida e Fuori Menù.
Mai dire gallery, per Italia 2.