Mistero, da stasera la nuova stagione con Paola Barale
Nuova stagione di Mistero, il programma sul sovrannaturale di Italia1. Al timone Paola Barale
Mistero prenderà il via questa sera su Italia1 con la nuova stagione. Come già detto in più occasioni, la novità sostanziale è un nuovo conduttore, sebbene il timone rimanga “in famiglia”: sarà infatti Paola Barale a prendere il posto di Raz Degan e ad introdurre filmati e “indagini”.
Il resto della squadra non cambia rispetto allo scorso anno: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari. Rachele Restivo sarà inoltre la corrispondente dagli Stati Uniti, mentre il grande Stan Lee, creatore dei supereroi Marvel, accompagnerà i telespettatori in giro per il mondo a caccia di uomini e donne dotati di veri superpoteri.
Non mancheranno la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni, curata da Pablo Ayo, quella sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, affidata a Daniele Gullà, e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti, realizzate da Adam Kadmon.
Da questa stagione il programma andrà in onda dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza e vedrà la presenza del pubblico (circa 120 persone a puntata).