Avanti, da stasera la versione spagnola di Avanti un altro (foto e video)
Su Antena Tre debutta Avanti, la versione spagnola del quiz italiano Avanti un altro, da noi condotto da Paolo Bonolis (foto e video)
“Avanti un altro”, il quiz di Paolo Bonolis che ha debuttato su Canale 5 lo scorso autunno, ha già una versione estera, per la precisione spagnola: si tratta di “Avanti” (uno delle parole italiane più conosciute in Spagna), che andrà in onda da questa sera alle 22:00 sul canale Antena Tre. A condurre la versione iberica del game show, ci sarà Carlos Sobera, conduttore in passato anche di “Chi vuol essere milionario?”, “The Money Drop” e della versione spagnola de “I migliori anni”.
La formula del gioco è invariata rispetto a quella italiana: il concorrente dovrà rispondere ad una serie di domande per poter pescare una cifra che varia da mille a 150 mila euro, per un totale di un milione e seicento mila euro. Una volta che deciderà di fermarsi (o se perderà), il conduttore chiamerà un altro concorrente, sfoltendo così la fila di persone in attesa di giocare. Invariato anche il rischio di pescare la carta “Avanti un altro”, che elimina subito il concorrente, e quella del “Duello”, che mette alla prova il giocatore di turno col campione potenziale, così come il gioco finale, in cui si deve dare la risposta sbagliata per vincere.
Dalle immagini che potete vedere, anche lo studio sembra poco diverso rispetto alla versione italiana del gioco, con la differenza che alle spalle del conduttore e del concorrente c’è un piccolo palco, sul quale si esibirà un corpo di ballo (prima novità) ed una serie di artisti. Diversamente dal nostro “Avanti un altro”, infatti, ogni puntata di “Avanti” avrà in studio un artista di rilievo, la cui esibizione potrebbe essere collegata ad una domanda a cui il concorrente dovrà rispondere.
Avanti, la versione spagnola di Avanti un altro
Avanti un altro
Non mancheranno neanche gli incursori, come cantanti, comici e maghi, che interagiranno con il conduttore rivolgendo prove speciali al partecipante al gioco, mentre ad affiancare Sobera ci sarà Angy Fernández, meglio nota come Paula in “Fisica o chimica”, ma anche finalista di “X Factor” e vincitrice della versione spagnola di “Tale e quale show”.