Fiorello prende in giro Pannofino
Nella sua edicola giornaliera (senza giornali) Fiorello imita Francesco Pannofino e, nei fatti, lo critica per la sua conduzione scialba del concertone.
Nel suo appuntamento con @edicolafiore, stavolta senza giornali, lo showman decide di prendere di mira la conduzione del Concertone del 1° Maggio di Francesco Pannofino. La notizia ci è stata segnalata dall’ufficio stampa che cura la promozione di questa spontanea e disinteressata rubrica nel vero spirito del web partecipato e noi ve la riportiamo altrettanto spontaneamente.
A Fiorello, evidentemente, non è piaciuto (e in realtà non è che abbia tutti i torti) il lavoro di Pannofino e decide di imitarlo insieme ai suoi amici del baretto ridicolizzando la ripetitività e i contenuti ritenuti scadenti (inesistenti, sarebbe meglio dire). Nessuna critica diretta, ma lo sberleffo è talmente elementare, poco raffinato ed ossessivo che non lascia alcun dubbio sulle intenzioni di Fiorello. Virginia Raffaele, invece, incassa i complimenti “brava e bella” com’è e gli avventori del bar concordano soprattutto sulla seconda parte.