The Client List, rinnovata per una seconda stagione la serie tv con Jennifer Love-Hewitt
Lifetime ha rinnovato per una seconda stagione The Client List, la serie tv con Jennifer Love Hewitt nei panni di una madre single che diventa massaggiatrice con servizi “extra”
Tornata in tv da un mese, Jennifer Love- Hewitt sembra aver trovato una nuova serie di successo: l’ex protagonista di “Ghost Whisperer”, infatti, è al centro di “The Client List”, la serie tv di Lifetime che ha ricevuto il rinnovo per una seconda stagione, che sarà composta da quindici episodi (la prima è composta da dieci puntate).
Nato inizialmente come film-tv andato in onda due anni fa (con 3,9 milioni di telespettatori), il network aveva deciso di adattare la storia per renderla una serie tv, le cui riprese sono partite ad inizio anno. Il risultato è stato un successo fin dal primo episodio: 2,8 milioni di persone hanno seguito il debutto della serie, regalando a Lifetime il miglior debutto di uno show da tre anni a questa parte.
Il motivo del successo? Una storia che unisce il dramma di una donna che deve imparare a cavarsela da sola ad una trama dalle tinte più hot, che sfrutta il fenomeno dei centri benessere con retrobottega adibiti ad altri tipi di servizi. La Hewitt, infatti, interpreta Riley, donna con due figli che, appena lasciata dal marito, accetta un lavoro in un centro spa dove le ragazze impiegate, però, si dedicano anche a dare piacere agli uomini per ottenere un compenso extra.
The Client List
Riley, inizialmente titubante, accetta il lavoro, sapendo che questo le permetterà di tirare avanti. Per lei inizia una doppia vita: da una parte sarà una delle massaggiatrici hot del centro benessere, gestito da Georgina (Loretta Devine), dall’altra una madre single in una cittadina dalla mentalità chiusa.
“The Client List rappresenta ciò che vogliamo essere: sfacciati, eccitanti ed originali, con carattere”, ha spiegato Nancy Dubuc, a capo del network. La serie prova ad avere tutte queste caratteristiche, ma parte del successo dello show va alla Hewitt, che ha creduto molto nel progetto ed è stata capace di buttarsi in una nuova avventura del tutto diversa da quella che l’aveva resa famosa.
[Via DeadlineHollywood]