Dianna Agron al Giffoni 2012
L’annuncio arriva dal Tweet ufficiale del Festival di Giffoni. Si scatena l’entusiasmo dei fan di Glee
L’annuncio arriva con un tweet: Dianna Agron sarà ospite al Giffoni 2012. E i fan di Glee si scatenano.
Il Festival, come noto, si terrà dal 14 al 24 luglio 2012 a Giffoni Valle Piana: giunto alla sua quarantaduesima edizione, ha un programma ufficiale ricchissimo. L’annuncio della partecipazione della Agron segue quello di un’altra ospitata internazionale di grande richiamo: quella di Jessica Alba, annunciata l’11 maggio.
Dopo la novella, dal profilo Twitter del Festival scrivono anche all’attrice:
@DiannaAgron So excited you’re with us in Italy this summer in July. thousands of italian fans waiting for you at our festival. #giffoni2012
Classe 1986, Dianna Elise Agron, dopo una serie di partecipazioni a svariate serie tv per pochi episodi, è diventata notissima al pubblico più giovane per il ruolo di Quinn Fabray nella serie televisiva Glee.
Sul profilo Facebook, poi, il Giffoni ha pubblicato alcune precisazioni per l’evento, accolto con entusiasmo dai gleeks.
Ecco le precisazioni:
1. riguardo alla data non è sicuro anche se siamo orientati al 17/18 luglio
2. per le prenotazioni vi diremo a giorni. niente da pagare, solo per capire quanti ne sarete per provare a immaginare un incontro solo per i gleek (oltre quello che ci sarà per i giurati). ripetiamo: a giorni saprete come prenotarvi.
3. non bisogna essere necessariamente parte di un gruppo organizzato. si può venire anche autonomamente.
4. non inviate mail alla nostra info. daremo tutte le notizie da qui, twitter e sito.
5. per il film STRUCK BY LIGHTNING non c’è ancora nessuna conferma, se lo proiettassimo proveremmo a farlo lo stesso giorno della Agron.