Vasco Rossi esploderà in TV nella primavera 2013. Con un one man show
Vasco Rossi sarà protagonista di uno show televisivo prodotto da Bibi Ballandi nella prossima primavera del 2013
Oggi ci chiedevamo se dalle esternazioni social fra Vasco Rossi e Bibi Ballandi potesse nascere qualcosa e sopratutto cosa. Così, abbiamo deciso di indagare. Ed ora possiamo dirvi che, sì, secondo quanto apprende TvBlog l’idea c’è ed esploderà nel 2013 sulla televisione italiana.
Dopo lo status su Facebook Vasco Rossi, in cui il cantante diceva di avere un’idea per uno spettacolo televisivo ed il Tweet del suo primo produttore Bibi Ballandi, deus ex machina di tante produzioni televisive, in gran parte targate Rai, stando a quanto ci risulta il progetto sta prendendo forma e sembra davvero che si stiano scaldando i motori per quella che potrebbe essere la vera bomba televisiva della prossima stagione.
L’appuntamento è previsto, come dicevamo, per la primavera del 2013: 3 o 4 puntate, per quello che – giurano le nostre fonti – sarà uno show «forte, straordinario e assolutamente leggibile per tutte le generazioni: dai giovani ai più anziani». Un vero evento televisivo che si sta progettando proprio in queste ore e che appena sarà pronto, verrà presentato ai dirigenti dei vari broadcaster televisivi – questa la sorpresa –: Rai, Mediaset e Sky.
Ovviamente il canale preferenziale sarà quello del servizio pubblico, visti i precedenti one man show prodotti dalla Ballandi per la Rai.
Ma se dalle parti di Viale Mazzini non si faranno convincere a produrre questo show, il progetto verrà presentato anche a Mediaset e Sky. Perché una cosa è certa, «lo show si farà, perchè l’idea su cui si basa questo evento è geniale». Almeno, questo è quello che giurano negli ambienti della Ballandi (che, naturalmente, vogliono tirar l’acqua al proprio mulino e generare un interesse così grande per lo show da rendere quasi impossibile, per la Rai, di chiamarsi fuori).
Lecito pensare, dunque, che Vasco Rossi, peraltro cercato dallo stesso Bibi Ballandi da tantissimo tempo per fare un one man show, sarà presto in tv. Su quale broadcaster, lo vedremo. Ma la Rai potrà dire di no?
Foto | © TM News