One Tree Hill, l’ottava stagione (e poi la nona) su Raidue
Su Raidue l’ottava stagione di One Tree Hill, il teen drama di The Cw di cui andrà in onda anche la nona stagione, quella conclusiva
Torna anche quest’estate, su Raidue, “One Tree Hill”, con le ultime due stagioni: l’appuntamento è da oggi alle 17:00 e poi da lunedì sempre alla stessa ora con l’ottava stagione del teen drama a cui dovrebbero seguire i tredici episodi della nona ed ultima stagione dello show andato in onda in America su The Cw.
Molti colpi di scena, qualche nuovo personaggio e tanto romanticismo caratterizzano queste due stagioni, che cercano sempre di seguire la crescita dei protagonisti senza mai cadere nel banale o nell’inverosimile, ma facendo affrontare ai personaggi esperienze a volte scioccanti, altre di ordinaria amministrazione.
L’ultima puntata trasmessa si chiudeva con un cliffhanger: che ne è stato di Clay (Robert Buckley) e Quinn (Shantel VanSanten), dopo la sparatoria in cui sono rimasti feriti per mano di Katie? Sapremo che fine hanno fatto fin dal primo episodio, così come assisteremo ad una buona notizia per Nathan (James Lafferty) ed Haley (Bethany Joy Galeotti), mentre lui sta per partire per il suo secondo anno all’Nba.
One Tree Hill 8
Non vanno bene le cose per Brooke (Sophia Bush) che, poco prima di sposarsi con Julian (Austin Nichols), viene accusata di frode fiscale a causa di alcune scelte sbagliate effettuate dalla madre Victoria (Daphne Zuniga) e Millie (Lisa Goldstein). Un nuovo triangolo amoroso, infine, coinvolgerà Alex (Jana Kramer), Chase (Stephen Colletti) e Mia (Kate Elizabeth Voegele).
Per rivedere Lucas (Chad Michael Murray), invece, dovremo aspettare la nona stagione, quando il personaggio tornerà nella settima puntata. Sorprese anche per la sigla: torna, infatti, quella storica, il brano “I Don’t Want to Be” di Gavin DeGraw, ripristinata grazie alle richieste dei fan, che ogni settimana viene eseguita da un cantante diverso.