Teen Titans Go! – nuova serie tratta dai corti super-deformed. Che ne pensate?
I corti in versione “chibi” di Teen Titans diventano una serie animata in onda nel 2013.
Cartoon Network Usa, in seguito al successo dei corti “New Teen Titans” con i protagonisti super-deformed Robin, Beast Boy, Cyborg, Raven, e Starfire annuncia una nuova serie animata pronta per il 2013.
La serie animata si intitola “Teen Titans Go!” ed ha come protagonisti gli stessi supereroi in nuove avventure comiche. La comicità è la caratteristica più amata dei personaggi: pensate a quanto sia divertente vedere i protagonisti presi tra l’impegno di salvare il mondo e la vita che potrebbe essere quella di un comune adolescente, in attività senza la supervisione di un adulto. Devono salvare le persone in pericolo ma devono anche mandare avanti una casa.
La serie a fumetti Teen Titans Go! è pubblicata da DC Comics ed è basata sulla serie tv del 2003 “Teen Titans”. Il nuovo cartoon sempre in animazione tradizionale è un sequel ma é più comico della serie tv originale (nella quale capita che i personaggi abbiano un aspetto in stile “chibi”) . Il cartoon sarà presentato in anteprima su Cartoon Network nel 2013 come parte del blocco DC Nation. Mi chiedo se questa produzione era in programma da tempo o se veramente é la reazione positiva del pubblico ai cortometraggi trasmessi nel corso dell’anno ad aver dato l’imput.
L’idea che dei supereroi siano anche divertenti oltre che coraggiosi mi piace, anche se il cartoon immagino nasca per piacere ai bambini. Dopo il salto potete vedere una clip di un corto ed un video della serie del 2003, e vedere il tono diverso dei cartoon. Vi piace l’idea?
[via Mtv Geek]