Home Notizie Devious Maids, la nuova serie tv di Marc Cherry prodotta da Eva Longoria andrà in onda su Lifetime

Devious Maids, la nuova serie tv di Marc Cherry prodotta da Eva Longoria andrà in onda su Lifetime

Deviuos Maids, la nuova serie tv di Marc Cherry (creatore di Desperate Housewives) andrà in onda su Lifetime, dopo essere stata rifiutata dalla Abc

pubblicato 23 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:55

Alla fine Marc Cherry ce l’ha fatta: il creatore di “Desperate Housewives” tornerà in tv dopo la chiusura della sua serie tv cult con un nuovo show, “Devious Maids”. La serie tv sarebbe dovuta andare in onda sulla Abc, ma il network aveva bocciato l’idea, tratta dalla soap messicana “Ellas son… La alegrìa del hogar”.

Dopo le voci delle settimane scorse, ora è però arrivata l’ufficialità: lo show andrà in onda su Lifetime, che ordinato tredici puntate della serie tv, puntando così sul ritorno sul piccolo schermo di Cherry con una nuova storia che avrà al centro ancora delle donne alle prese con misteri e colpi di scena.

“Deviuos Maids”, infatti, cambia scenario e protagoniste ma sembra rifarsi molto a “Desperate Housewives”: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz, “Ugly Betty”), Carmen (Roselyn Sanchez, “Senza traccia”), Valentina (Edy Ganem), e Zoila (Judy Reyes, “Scrubs”), sono delle donne di servizio alle prese con celebrità e gente ricca di Beverly Hills. A loro tocca non solo pulire le case dei vip, ma anche mettere ordine alle loro vite, nascondere segreti, ed anche innamorarsene.

Quando la loro amica Flora sarà uccisa, le cinque scopriranno che la donna aveva un segreto, che dovranno proteggere mettendo in rischio loro stesse. Così, il loro lavoro diventerà qualcosa di più di un semplice razzolare e pulire.

“Devios Maids” andrà in onda il prossimo anno, arricchendo il palinsesto di Lifetime, che già presenta numerose serie con protagoniste donne forti e determinate, come “The Client List”, “Army Wives” e “Drop Dead Diva”. Per garantire la continuità col passato, inoltre, Cherry si farà accompagnare in questo nuovo progetto da una “vecchia” conoscenza: Eva Longoria, che però sarà dietro le quinte nelle vesti di produttrice.

[Via EntertainmentWeekly]