Vasco Rossi si sposa – Foto e video dal matrimonio, con paparazzi e giornalisti
Assedio di giornalisti e paparazzi per immortalare il cantante dopo le nozze.
Vasco Rossi e Laura Schmidt – Le foto del matrimonio
E’ un Vasco Rossi assediato dai giornalisti, quello che esce dalla sala comunale di Zocca dove si è celebrato, brevemente, il rito civile del suo matrimonio con Laura Schmidt. Persino Il Fatto Quotidiano si è interessato alla cosa e ha realizzato e uploadato il primo video che ritrae ufficilamente il Blasco sposato.
Più che altro, nel video si vedono telecamere e microfoni di emittenti televisive e telegiornali che assediano il rocker: si intravedono i microfoni del Tg2 e di SkyTg24 che si fanno strada, faticosamente, per andare a raccogliere i primi commenti del cantante. Il quale si limita ad un sorridente:
«Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità».
Su questa frase e sull’evento si costruiscono servizi da tg della sera e da rotocalchi rosa. Ma il matrimonio, anzi, l’anti-matrimonio dell’anno è già diventato anche il pretesto – sacrosanto – per una nuova riflessione sui diritti civili delle coppie di fatto.
Comunque, Vasco, quanto a sposarsi si è sposato. Ora lo aspettiamo in tv sul serio. E la Rai, vista l’hype mediatica che circonda tutto quel che fa il Rossi, farà bene a non farsi sfuggire l’occasione.
Foto © TM News