Sara Tommasi: il film su Sky
E’ il canale specializzato del network di Murdoch a mandare in onda in esclusiva in pay tv la chiacchieratissima pellicola dell’ex soubrette.
Il film di Sara Tommasi, La mia prima volta, finisce su Sky Prima fila H°t club, e la notizia – come se fosse una notizia – fa il giro del web.
Non che ci sia molto da dire o da commentare, in verità, né da gridare allo scandalo. Anche perché il suddetto canale di Sky è specializzato in questo tipo di contenuti, ha il suo bravo parental control, anche sul sito ufficiale, si occupa di ogni sorta di speciali a tema dedicati ad un pubblico adulti. E, in quest’ottica, evidentemente si è accaparrato la possibilità di mandare in onda a pagamento il film di genere più cliccato del momento: come dargli torto?
Certo: si potrebbe dissertare sull’opportunità di affiancare, per dire, Sara Tommasi a un’icona di genere come Moana Pozzi, per dirne una. Ma non si può certo obiettare sulla tempestività del network: chissà se verrà ripagata in termini di “ascolti”? Quanti saranno davvero disposti a pagare per vedere un film che si può trovare facilmente sul web? E quanti sono davvero solleticati nelle loro fantasie dalla Tommasi, di cui, ahinoi, si era già visto tutto e il contrario di tutto?
Se Sky ci ha puntato su, probabilmente è perché sono convinti che siano proprio tanti. Vedremo i numeri. Ma su GossipBlog, per esempio, ci hanno già parlato di tutti i motivi per non vederlo, in maniera molto divertente. Forse bisognerà seguire i loro consigli.