Home MTV Italia Teen Wolf avrà una terza stagione

Teen Wolf avrà una terza stagione

Mtv America ha rinnovato Teen Wolf, la serie tratta dal film “Voglia di vincere”, per una terza stagione

pubblicato 13 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:24

“Teen Wolf” è stato rinnovato per una terza stagione. L’annuncio è stato dato durante il panel dedicato al Comic-con, in cui è stato anche annunciato che la terza stagione sarà composta da ben 24 episodi, a differenza dei dodici che compongono le prime due stagioni.

Mtv, che in America trasmette la serie, ha fiducia verso lo show, che anche quest’anno sta regalando buoni risultati, con una media di 1,8 milioni di telespettatori ed il primato nella sua fascia oraria tra i giovani tra i 12 ed i 34 anni.

“Il rinnovo per la terza stagione celebra la creatività di Jeff Davis (creatore della serie, ndr) ed il notevole talento del cast che ha permesso la realizzazione di questa serie”, ha commentato David Janollari, a capo di Mtv. Non si sa ancora se la rete manderà in onda i 24 nuovi episodi tutti uno consecutivamente o se li dividerà in due parti.

Ad ogni modo, “Teen Wolf” anche quest’anno ha confermato il fascino che le storie che fondono teen drama e fantasy possono avere sul pubblico, quando sono scritte senza voler dare nessuna lezione. Anche per questo i giovani seguono la serie: “Teen Wolf” (tratto dal film “Voglia di vincere”) riesce a raccontare il disagio di chi, nel proprio gruppo, si sente escluso, o chi vorrebbe prevalere su tutti, disposto anche a pagare un caro prezzo.

E’ in questo senso che si sta sviluppando la seconda stagione, con Scott (Tyler Posey) deciso a controllare la propria natura di lupo mannaro, senza però dedicarsi all’amore, con la storia con Allison (Crystal Reed) vissuta in segreto per non far arrabbiare la famiglia di lei, composta da cacciatori di licantropi. Intorno a loro, nuove creature e minacce, oltre ai problemi di ogni adolescente.

[Via TvByTheNumbers]

MTV Italia