The Garfield Show, episodi inediti dal 3 settembre su Boomerang
Garfield protagonista della serie in cgi The Garfield Show, torna a settembre nei nuovi episodi.
Garfield, il gatto pigrone e goloso di lasagne, torna su Boomerang con nuovi episodi della terza stagione, in onda a partire dal 3 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.00. Avevate una certa nostalgia per le marachelle del micione arancione? Dovete avere solo un po’ di pazienza. La serie in cgi intitolata The Garfield Show -attualmente sul canale vanno in onda le repliche delle serie precedenti-, di cui avevamo parlato qualche anno fa, torna a rallegrare le nostre giornate.
Il gattone bizzarro e dispettoso, nato nel 1978 dalle striscie a fumetti di Jim Davis, ritorna in tv, per riprendere la sua vita di sempre, a trascorrere le sue giornate a poltrire sul divano e a infastidure il cane Odie, il beagle un po’ tonto, inconsapevole della “cattiveria” di Garfield.
E’ un gatto indipendente e nullafacente, che non ama affaticarsi troppo nemmeno se è il suo padrone a chiederglielo. Inutile che Jon lo chiami, l’animale non ha mai voglia di rispondere alle richieste a meno che non si tratti dell’ora del pasto a cui non rinuncia per nessuna cosa al mondo. E poi, anche Jon ha perso le speranze di addomesticare Garfield. Come dargli torto?
Il micione non sopporta i lunedì, perchè sono sinonimo di lavoro e impegno, cose con cui Garfield non vuole avere a che fare. E’ estremamente egocentrico e sicuro di sè: è convinto che il mondo intero ruoti intorno a lui, e che tutto quello che fa sia cosa buona e giusta. Attendiamo di sapere che cosa combinerà questa volta.
Update: Il 13 ggosto 2012 Garfield diventa anche testimonial della Giornata contro l’abbandono degli animali proclamata da Boomerang. L’evento sarà lanciato attraverso la pagina Facebook “Io ci metto il muso” con cui il canale invita tutti coloro che hanno a cuore il benessere degli animali a partecipare. Per partecipare basta sostituire l’immagine del proprio profilo Facebook con il logo “Garfield-Io ci metto il muso”. Si potrà anche personalizzare il messaggio dell’immagine-manifesto dell’iniziativa.