Grey’s anatomy 9, Patrick Dempsey pubblica una foto spoiler su Twitter e la Abc s’arrabbia
Patrick Dempsey pubblica su Twitter una foto spoiler sulla nona stagione di Grey’s anatomy e la Abc gli chiede di eliminarla
What do they see? twitter.com/PatrickDempsey…
— Patrick Dempsey (@PatrickDempsey) Luglio 30, 2012
Twitter fa danni ovunque. Basta che si pubblichi uno status ambiguo per essere nei guai, così come una foto messa online senza darle troppa importanza finisce per creare un “caso”. Succede anche sul set della nona stagione di “Grey’s anatomy”, le cui riprese sono da poco iniziate. La foto in questione non è quella in alto, ma l’autore sì: Patrick Dempsey.
L’interprete di Derek, infatti, nelle scorse ore è stato protagonista di un episodio che ha scatenato la preouccupazione (e soprattutto la curiosità) dei fan circa l’uscita di scena di uno dei personaggi storici dello show. Il tutto, come detto, è avvenuto attraverso Twitter.
-Attenzione: spoiler-
Come sappiamo, nella prossima stagione Eric Dane lascerà la serie. Nulla si sa, però, sulla sorte di Mark, il suo personaggio. C’è chi pensava che se ne sarebbe andato dal Seattle Grace dopo la scomparsa di Lexie (Chyler Leigh), e chi ipotizzava la sua morte per le ferite dell’incidente dell’ultima puntata trasmessa. Dempsey, con una foto, sembra aver dato ragione ai secondi.
Nell’immagine che vedete a lato, infatti, Dane si trova a letto, intubato, in uno stato che non fa pensare nulla di positivo per il suo personaggio. Ovviamente, non si deve dare per scontato che Mark sarà ucciso dagli autori: l’immagine non dà per certo la morte del personaggio, che potrebbe anche riprendersi. Questo, però, non si sa.
Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha solo detto che “quando partirà la stagione, saremo avanti nel tempo abbastanza da vedere la conclusione di un sacco di cose. Nel secondo episodio, torneremo indietro nel tempo, a quando i protagonisti sono ancora nella foresta. Così potrete vedere che cosa è accaduto nel mezzo”.
Per quanto, quindi, il mistero su Mark resti, Dempsey sembra averla fatta grossa, tant’è che la Abc, dopo aver visto la foto pubblicata online, ha chiesto all’attore di rimuoverla:
I just was told to take photos down ? Abc is watching
— Patrick Dempsey (@PatrickDempsey) Luglio 30, 2012
Troppo tardi, però. Ormai Twitter si era messo in moto, e con lui tutti i suoi follower in cerca di spoiler.
[Via EntertainmentWeekly]