Home Notizie C’era una volta 2, i nuovi personaggi (spoiler)

C’era una volta 2, i nuovi personaggi (spoiler)

I nuovi personaggi della seconda stagione di C’era una volta, tra cui uno che alimenta un mistero

pubblicato 5 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:54

Un telefilm come “C’era una volta” ha uno dei suoi punti di forza sulla curiosità circa i nuovi personaggi delle fiabe che compariranno in quel di Storybrooke episodio dopo episodio. Nella prima stagione se ne sono visti tanti, ma sono numerosi i personaggi dei racconti che abbiamo letto durante la nostra infanzia che devono ancora essere “sfruttati” per bene dagli autori.

Ecco che, in vista della seconda stagione dello show, iniziano a trapelare le prime notizie su quali eroi ed antagonisti vedremo nelle nuove puntate. Come nelle puntate già andate in onda, il passato delle new entry subirà un restyling, tanto da riservare nuove sorprese per il pubblico.

-Attenzione: spoiler-
La prima novità ad essere stata annunciata è la Bella Addormentata, interpretata da Sarah Bolger (Maria ne “I Tudor”), che avrà il nome di Aurora. Poi è toccato a Mulan, la principessa guerriera il cui ruolo è stato preso da Jamie Chung, descritta come una donna la cui “spiritualità accresce la sua capacità tattica e le sue strategie”.

A loro due, si aggiunge, come vi abbiamo già detto, Capitan Uncino, che sarà interpretato da Colin O’Donoghue. Adam Horowitz ed Edward Kitsis, creatori della serie, desideravano avere questo personaggio da tempo. “Peter Pan è il mio racconto preferito”, ha detto Kitsis, “ma non avevamo i diritti l’anno scorso. Quindi, avremo Capitan Uncino… per un po’”. Gentiluomo, ma tenace e combattente, Uncino non mollerà mai la presa, dimostrandosi deciso a vincere ed a portarsi a casa la sua ricompensa, sia in denaro o una donna…

Vedremo anche Lancillotto, interpretato da Sinqua Walls (nella seconda stagione di “Teen Wolf”). Sarà presente in un solo episodio, e lo conosceremo in quanto sarà un cavaliere mercenario disposto a tutto, allontanato da Re Artù dopo aver scoperto la sua relazione con Ginevra.

Infine, nel cast ci sarà anche Michael Raymond-James (foto), che i fan di “True Blood” ricorderanno per essere stato René Lenier (ma è stato anche protagonista di “Terriers”), a cui andrà un ruolo ancora non comunicato. Su questo “mistero”, circolano già alcune voci: c’è chi pensa che potrebbe interpretare Baelfire, figlio di Tremotino (Robert Carlyle), di cui si è parlato nella prima stagione.

[Via (e foto da) TvLine]