Lorella Cuccarini incorona Belen Rodriguez: “Diventerà la più amata dagli italiani”
Lorella Cuccarini ritiene che Belen Rodriguez abbia tutte le carte in regola per diventare la più amata dagli italiani. Ma è davvero così?
Lorella Cuccarini incorona Belen Rodriguez. La bionda presentatrice, al lavoro in questi giorni per preparare la nuova edizione di Domenica In – Così è la vita, indica la showgirl argentina come sua potenziale erede. Intervistata da Vero Tv, spiega:
“Belen ha tutte le carte in regola per diventare la nuova ‘più amata dagli italiani’. E’ una bomba sexy, intelligente e talentuosa. Il fatto che sia diventata popolare in pochissimo tempo per questioni legate al mondo del gossip e della cronaca rosa non le ha permesso di far conoscere le sue doti”.
Insomma: una volta la più amata dagli italiani era la Cuccarini, volto acqua e sapone, la classica ragazza della porta accanto, la figlia che tutti i genitori avrebbero voluto avere (e più tardi la mamma ideale, simpatica e bella, brava e gentile). Ora la più amata degli italiani potrebbe diventare la Rodriguez, cioè la Belen della farfallina tatuata sul pube, la Belen del video erotico amatoriale e la Belen un tempo fidanzata con un pregiudicato.
Anche questo è un segnale dell’evoluzione del nostro Paese?
Secondo la Cuccarini, comunque, la Rodriguez
“se vuole costruire una carriera di successi, deve dimostrare il suo talento e le sue qualità. E uscire da certi cliché”.
Ecco, la differenza tra Lorella Cuccarini e Belen Rodriguez è proprio questa: la prima sa ballare, condurre e cantare (è stata anche a Sanremo); la seconda no. O perlomeno non ancora.
Foto | © TMNews
Ma, pensandoci, c’è davvero un’erede della Cuccarini oggi in tv? Lei stessa dice di apprezzare Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada (“Stanno facendo una bella carriera”): ma sono showgirl con le stesse capacità di Lorella?