Home Serie Tv I telefilm che vedremo – Go on, con Matthew Perry (foto e video). Stanotte anteprima in America

I telefilm che vedremo – Go on, con Matthew Perry (foto e video). Stanotte anteprima in America

Foto e video di Go on, la nuova comedy della Nbc con Matthew Perry nei panni di un commentatore sportivo

8 Agosto 2012 14:37

La Nbc prova a sfruttare il traino delle Olimpiadi mandando in onda, oggi, il primo episodio di “Go on”, la serie tv che riporta Matthew Perry sul network dopo “Friends” e “Studio 60 on the sunset strip”. Reduce dall’insuccesso di “Mr. Sunshine” e da un’apparizione in “The Good Wife 3”, l’attore si butta in questa nuova avventura.

Lo show è creato da una vecchia conoscenza di Perry: Scott Silveri, che è stato autore e produttore di “Friends”. Anche “Go on” presenta un gruppo di protagonisti molto diversi tra di loro, legati in questo caso non da un’amicizia spontanea ma dalla necessità di frequentare un gruppo di supporto.

Protagonista è Ryan (Perry), un commentatore sportivo radiofonico che perde, in un incidente, la propria compagna. Apparentemente sembra riuscire a superare il trauma, ma il suo datore di lavoro Steven (John Cho, “FlashForward”) lo costringe a frequentare un gruppo di supporto per esprimere i propri sentimenti.

Go on
Go On, la serie tv con Matthew Perry Go On, la serie tv con Matthew Perry Go On, la serie tv con Matthew Perry

Cinico ed in apparenza freddo (come gli altri personaggi che Perry ha portato alla ribalta negli ultimi anni), Ryan si ritrova in mezzo ad un gruppo di personaggi originali, come Anne (Julie White), un avvocato che dopo la perdita della partner è nella fase della rabbia, o Mr K. (Brett Gelman), un uomo misterioso a cui gli altri temono di rivolgere la parola.

Per scuotere il gruppo, Ryan inizialmente si inventa una gara a chi stia soffrendo di più, portando così gli altri personaggi a rivelare aspetti che fino a quel momento non avevano condiviso. La cosa stupisce Lauren (Laura Benanti), leader del gruppo che ha sempre cercato senza riuscirsi di far parlare anche i più scaltri.

Il tutto mentre Ryan inizia a sentire la necessità di parlare a qualcuno del suo lutto, iniziando così a partecipare in maniera attiva al gruppo, di cui inizialmente non voleva essere membro.

La Nbc, insomma, prova a portare in tv un nuovo gruppo di disadattati vincenti, così come è riuscita a fare con “Community”. In questo caso, le motivazioni della loro unità sono altre, ma sembra che “Go on” voglia presentare un nuovo team a cui il pubblico possa fare affidamento per trovare risate e non solo.

Lo show andrà in onda, come detto, questa notte in anteprima sulla Nbc, mentre la stagione vera e propria inizierà a settembre.


Go On, la serie tv con Matthew Perry

Go On, la serie tv con Matthew Perry
Go On, la serie tv con Matthew Perry
Go On, la serie tv con Matthew Perry
Go On, la serie tv con Matthew Perry
Go On, la serie tv con Matthew Perry